Saturday, June 9, 2018

Diventerò assistente di volo! + 8 mesi a Berlino!

Ciao cari lettori!
Rieccomi qui per fare quattro chiacchiere e raccontarvi le ultime news. 
Gli ultimi mesi a Berlino sono stati intensi e pieni di sorprese inaspettate, di cui una (che è la più importante) : diventerò assistente di volo. Il 30 maggio ho avuto un colloquio con Easyjet e dopo quattro giorni ho ricevuto la risposta positiva! Sono alle stelle.



Non vedo l'ora di iniziare e di condividere con voi tutte le mie esperienze in volo! Sono molto felice perchè avrò la possibilità di rimanere a Berlino - sarò infatti basata a Berlino Tegel e quindi rimarrò in città e continuerò a vivere le mie avventure berlinesi!
Oltre a questa magnifica novità - ho trovato stanza a Berlino, nel quartiere di Wedding. Yuppy! 
Ci sono stati momenti in cui ho pensato che non avrei mai trovato una stanza. Sembrava davvero impossibile. Invece ce l'ho fatta!

Nel frattempo ho viaggiato un sacco! Sono stata a Colonia, a Budapest e a Vienna e il prossimo weekend ritornerò a Bruxelles! Non vedo l'ora!


Colonia mi ha davvero sorpresa. Una città piccola ma bella, piena di vita, giovani e tante cose da fare!


A Budapest ci ho rilasciato il cuore. C'ero già stata quattro anni fa e ci sono ritornata lo scorso weekend con Paul. E' stato magnifico, nonostante siamo rimasti solamente un giorno. Budapest rimane sempre magica.

Ho passato un sacco di tempo con i miei amici e ho festeggiato i miei otto mesi a Berlino. Non ci credo! Il tempo passa così velocemente ed è assurdo come ancora ci sono così tanti posti che non ho ancora visitato in questa città magnifica.



E voi invece?
Cos'avete fatto negli ultimi mesi e settimane?
 <3














No comments:

Post a Comment