Monday, February 10, 2014

Paris, mon amour. (prima parte)


Come promesso nel post precedente, piano piano vi parlerò di tutti ma proprio tutti i viaggi che finora ho fatto. Il viaggio a Parigi non è molto "old" ma al contrario è abbastanza recente, sono stata in Francia due settimane fino alla metà di agosto, passando lì il ferragosto. E' stata un'esperienza a dir poco favolosa, e Parigi è una città che lascia assolutamente senza fiato, se non ci siete ancora stati, andateci!


Parigi è una città piena di storia, e la cosa bella è che è molto facile da girare con la metro (tutto è ben collegato) e inoltre tantissimi parlano italiano, quindi se non sapete bene il francese (come me!) non è assolutamente un problema muoversi e trovare delle indicazioni. Inoltre ci sono tantissimi luoghi bellissimi da visitare, e mi raccomando non perdetevi Disneyland.


A Parigi, inoltre, io sono andata con molti altri ragazzi della mia età (in vacanza studio,sotto ci saranno le foto) e una cosa che ci tengo a precisare è che Parigi non è solamente la città dell'amore, quindi godetevela anche con la vostra famiglia, da soli, o con i vostri amici!










Le foto di Parigi non sono ancora finite, ve ne mostrerò tante altre nel prossimo post! Stay tuned :)

No comments:

Post a Comment