Sunday, July 13, 2014

In love with Boston!



Ciao a tutti! Un nuovo post, finalmente. Ultimamente dovrei essere un po' più libera perchè è estate, ma in realtà ho sempre qualcosa da fare, ma nonostante ciò trovo del tempo da dedicare al mio blog, che spero qualcuno segua. Ahah. Oggi vi parlerò di Boston, città che ho visitato durante il mio viaggio a New York (per chi se lo fosse perso, basta andare sotto, anche se indubbiamente vi farò qualche altro post dove vi faccio vedere degli scatti che ho fatto lì). Andiamo al dunque : Boston. Boston è una città che mi ha colpita davvero. E' una città, a parer mio, spettacolare. Molto tranquilla, a dire la verità, però è davvero bella!
 

E' davvero piena di vita, di giovani, di stranieri, perchè è una città universitaria. Ci sono tantissime università prestigiose, basta ricordare Harvard University, che ho visitato e vi posso assicurare che è spettacolare! Ovviamente frequentarla è difficilissimo (e anche costosissimo!), però è un posto bellissimo, davvero magico!




Abbiamo visitato questo porto a Boston, dove c'era una vista molto bella. Boston è una città, in realtà, molto "europea", rispetto ad altre città degli Stati Uniti, e secondo me ha un fascino tutto suo, nel senso che sei distante dal caos di città come New York, Miami, Las Vegas, Los Angeles e tutto è calmo, rilassato.



A Boston siamo stati per ben tre giorni, e abbiamo soggiornato all'Embassy Hilton. Una figata assurda! L'hotel era poco distante dal centro. E nonostante siano stati solo tre giorni, Boston l'abbiamo visitata abbastanza bene, perchè eravamo lì dalla mattina presto fino alla sera. Siamo andati anche in un quartiere di negozi veramente bello anche quello, e abbiamo trovato anche un negozio natalizio dove vendevano a giugno cose natalizie. Assurdo ahahah!




E con queste foto meravigliose di Boston vi lascio. Se andate negli USA, Boston ve la consiglio un sacco (anche se per qualche giorno, non per settimane!). A presto! Stay tuned :)

Friday, July 4, 2014

New York. #1




Appena tornata da una vacanza davvero bellissima a New York. Sono stata lì per due settimane, e ho visitato sia New York, poi alcune città in New Jersey ed infine la magica Boston! Ho fatto esattamente una vacanza studio, e vivevo in un college in New Jersey. Ho conosciuto delle persone veramente uniche. Esperienza favolosa, e ci tenevo assolutamente a condividerla qui sul blog.


Non appena arrivata a New York e attraversate le strade, tra cui la Fifth Avenue, mi sembrava di essere in un film stile "Gossip Girl". Sembra proprio di essere in un sogno, di essere in un mondo che vedi solo in tv nei film. Poi, inizi a vivere New York e capisci che è tutta realtà. Questa città è davvero una bellissima città, anche se onestamente preferisco altre zone degli Stati Uniti. E' una città troppo "finta", grattacieli e stop. Quindi sotto questo punto di vista mi ha un po' deluso.


Ho fatto tanto shopping  a New York. Per lo shopping è una città perfetta. Sono andata da Tiffany, Micheal Kors, Forever 21, H&M, American Apparael. Negli USA le cose costano decisamente meno e quindi ho cercato di approfittare la situazione, anche se ho fatto decisamente meno shopping rispetto all'anno scorso in Florida!


Una delle parti più belle di New York è Central Park, che è una zona completamente naturale, un immenso giardino meraviglioso con alcuni laghi. E' un luogo perfetto per il relax, e poi si trova proprio al centro ed è vicinissima a tantissimi musei. Un'altra parte che ho adorato di New York è stata Brooklyn, il Brooklyn Bridge, secondo me, è qualcosa di spettacolare.


Ho conosciuto tantissimi ragazzi meravigliosi a New York. Eravamo circa una settantina di persone, e abbiamo creato un bel gruppetto io con altre ragazze siciliane, poi delle romane e infine qualcuno delle zone di Milano. La mattina avevamo lezione, la mia classe era spettacolare : erano tutti simpatici e carini e anche la prof era strasimpatica. Ci siamo divertiti davvero tanto, infatti mi mancherà tutto questo. E solo al pensiero che questa sicuramente è stata l'ultima vacanza studio della mia vita, mi rattrista parecchio, perchè ogni vacanza studio che ho fatto ha lasciato il segno, facendomi conoscere delle persone uniche, che nonostante la lontanza, ci sono e ci saranno sempre.



                                                                                    Stay tuned, a presto!