Sunday, July 13, 2014

In love with Boston!



Ciao a tutti! Un nuovo post, finalmente. Ultimamente dovrei essere un po' più libera perchè è estate, ma in realtà ho sempre qualcosa da fare, ma nonostante ciò trovo del tempo da dedicare al mio blog, che spero qualcuno segua. Ahah. Oggi vi parlerò di Boston, città che ho visitato durante il mio viaggio a New York (per chi se lo fosse perso, basta andare sotto, anche se indubbiamente vi farò qualche altro post dove vi faccio vedere degli scatti che ho fatto lì). Andiamo al dunque : Boston. Boston è una città che mi ha colpita davvero. E' una città, a parer mio, spettacolare. Molto tranquilla, a dire la verità, però è davvero bella!
 

E' davvero piena di vita, di giovani, di stranieri, perchè è una città universitaria. Ci sono tantissime università prestigiose, basta ricordare Harvard University, che ho visitato e vi posso assicurare che è spettacolare! Ovviamente frequentarla è difficilissimo (e anche costosissimo!), però è un posto bellissimo, davvero magico!




Abbiamo visitato questo porto a Boston, dove c'era una vista molto bella. Boston è una città, in realtà, molto "europea", rispetto ad altre città degli Stati Uniti, e secondo me ha un fascino tutto suo, nel senso che sei distante dal caos di città come New York, Miami, Las Vegas, Los Angeles e tutto è calmo, rilassato.



A Boston siamo stati per ben tre giorni, e abbiamo soggiornato all'Embassy Hilton. Una figata assurda! L'hotel era poco distante dal centro. E nonostante siano stati solo tre giorni, Boston l'abbiamo visitata abbastanza bene, perchè eravamo lì dalla mattina presto fino alla sera. Siamo andati anche in un quartiere di negozi veramente bello anche quello, e abbiamo trovato anche un negozio natalizio dove vendevano a giugno cose natalizie. Assurdo ahahah!




E con queste foto meravigliose di Boston vi lascio. Se andate negli USA, Boston ve la consiglio un sacco (anche se per qualche giorno, non per settimane!). A presto! Stay tuned :)

No comments:

Post a Comment