Monday, December 1, 2014

Ultimi 20 giorni in Irlanda.

Hi everyone! Here I am, finaaaaally! Dunque... Dopo secoli d'assenza, e so che non mi perdonerete mai per questo, ma davvero l'Irlanda è un posto dove non si ha neppure un attimo per respirare! Dunque... Ultimi 20 giorni in Irlanda. Cavolo. Sembra ieri quando facevo il conto alla rovescia per venire qui e mancavano  cento giorni. Il tempo vola in una maniera davvero assurda. Questo weekend sono partite le ragazze che erano qui con me, anche loro italiane. Loro erano qui per tre mesi, e come potete immaginare, lasciarle è stato davvero tristissimo, mi mancano già e spero di rivederle presto! Ovviamente dopo tre mesi : a supportarci a vicenda, ad aiutarci, a condividere quasi ogni attimo insieme, è normale che manca diciamo quella "parte fondamentale" dell'esperienza che sono loro! I primi giorni senza loro, stanno andando bene, ho tantissimi amici irlandesi, per mia fortuna e sono davvero soddisfatta di questo, perchè nonostante io sia qui da poco più di tre mesi, ho creato dei legami unici, e ho vissuto tutto ció che volevo vivere. Non potevo chiedere esperienza migliore e non ho alcun rimpianto! 

Ebbene si, abbiamo incontrato il sosia di Ed Sheeran a Cork!



Qui eravamo alla festa per la partenza delle altre due exchange.

E come potete vedere : l'aria natalizia è arrivata anche qui nella fredda e lontana Irlanda!





No comments:

Post a Comment