Sunday, March 23, 2014

Atlanta, Georgia, United States.



Ciao cari lettori. Come vi avevo promesso nel post precedente, ecco a voi il post interamente dedicato ad Atlanta, capitale della Georgia. Sono stata lì per un weekend mentre ero in Florida perchè la famiglia che mi ospitava ha deciso di farmela visitare. E' una città davvero favolosa, tipicamente del sud degli States, infatti la gente era molto aperta e soprattutto c'erano un sacco di stranieri quindi si respirava un'aria davvero multiculturale.


   La mia host family mi ha fatto girare tutta la città in quei giorni e abbiamo visitato questi giardini che si chiamano "Botanical gardens". Se siete in quelle zone, vale davvero la pena visitarli perchè sono fantastici. E poi siamo andati anche all'Atlanta aquarium che è strafamoso e anche bellissimo!


Mentre ero ad Atlanta ho provato finalmente il cibo thailandese. Prima d'allora avevo provato di tutto, ma mi mancava proprio il thailandese che l'ho aggiunto alla mia top 3 : giapponese, thailandese e cinese!










                                                                   Stay tuned! :)

No comments:

Post a Comment