Saturday, June 7, 2014

Host family!



Per tutti coloro che seguono il mio blog e sanno che partirò come exchange student in Irlanda...ho ricevuto la host family! Un mix di emozioni contrapposte, vi giuro. Sono felicissima, non vedo l'ora di poter iniziare quest'esperienza e vivere tutto al massimo, ma allo stesso tempo ansia. Ebbene si, vivrò in un villaggio di seicento abitanti che si chiama Kilworth, contea di Cork al sud dell'Irlanda. Andrò a scuola a Fermoy che è una città bellissima di circa 6 mila abitanti e la mia scuola è una scuola cattolica e femminile. Hanno le divise e sarò al quinto anno! La scuola comincia alle 8.50 e finisce alle 15.30. La madre si chiama Marianne ed è casalinga, il mare Joseph ed è proprietario di una banca. Hanno ben quattro figli : tre grandi, di cui due sono anche sposati con figli. E poi una figlia Kate bellissima della mia età. Lei frequenta una scuola diversa dalla mia a Cork city. Amano socializzare, viaggiare e lo sport! Vivono a 30 minuti da Cork city e 3 ore da Dublino ed infine hanno un cane e un gatto! Vi giuro, non vedo l'ora di vivere quest'esperienza con loro. Sono rimasta felicissima per il fatto che nella host family c'è una sorella della mia età, questo sarà indubbiamente più facile per me per socializzare e soprattutto per i primi tempi. Dirvi che sono felice è poco : emozioni indescrivibili che vi auguro di vivere prima o poi! Vi lascio con qualche foto! A presto.








No comments:

Post a Comment